Aperto un canale pubblico WHATSAPP


Il CANALE WHATSAPP è lo strumento più innovativo e idoneo per comunicare informazioni in modo semplice ed affidabile.

Chiunque abbia attivo un account su WhatsApp può liberamente aderire al canale dell’Associazione CRAL UNIBS APS; non è richiesto alcuna autorizzazione da parte degli amministratori ed è assicurato un altissimo livello di riservatezza in quanto l’adesione è anonima, nessuno può conoscere il nome o il numero, nemmeno gli amministratori del servizio.

Anche per il canale, così come già succede per il gruppo WhatsApp, si può scegliere di silenziare le notifiche oppure di uscirne. Diversamente dal gruppo, il canale è un veicolo di informazioni unidirezionale, solo l’associazione può inviare news. L’utente può invece reagire con gli emoji di default.

Il Cral UniBs APS utilizzerà il canale in maniera misurata, verrà impiegato esclusivamente per inviare informazioni di aggiornamento sulle attività promosse per i propri soci, anche quelle provenienti dagli enti nazionali ANCIU, FITeL e UISP.

Per aderire al canale: https://whatsapp.com/channel/0029VaGRxWLHwXbL790a442p

In alternativa, inquadrare il QR-Code con il vostro cellulare.

Attivare le notifiche

Per ricevere in tempo reale l’avviso delle news in arrivo devi cliccare sulla campanella in alto a destra, (vedere illustrazione che segue)

Potrebbero interessarti anche...