12 Marzo 2017 – Brescia Art Marathon

Il CRAL-UNIBS sostiene la partecipazione dei propri Soci, dipendenti dell’Università degli Studi di Brescia, alle gare della Brescia Art Marathon in programma domenica 12 Marzo 2017.
Tutti i partecipanti alle gare di:
  • Maratona 42km
  • Mezza Maratona 21k
  • BresciaTen 10km
  • EasyTen 10km

riceveranno un contributo dalla nostra Associazione Sportiva anche se iscritti per conto del CUS Brescia o altre Società purchè DIPENDENTI dell’Università degli Studi di Brescia.

Tutti coloro che sono interessati (e in regola con il tesseramento Cral 2017) devono provvedere personalmente all’iscrizione e, una volta terminata la gara, possono chiedere al Cral il rimborso della quota d’iscrizione (presentando la ricevuta).

Il contributo è pari a € 9 per le gare di 10 km, € 18 per la Mezza, € 28 per la Maratona.

Gli interessati sono pregati di segnalare la propria presenza alla gare attraverso un’iscrizione formale nell’apposita inziativa sul nostro sito www.cralunibs.org/iscrizione/

Per maggiori informazioni:

GIANCARLO MOGAVERO giancarlo.mogavero58@libero.it