4° Campionato Nazionale Universitario di PALLAVOLO INDOOR

4°  Campionato Nazionale Universitario di PALLAVOLO INDOOR
FIRENZE 17-19 novembre 2017

Venerdì 17 Novembre 2017
• Partenza nel pomeriggio e arrivo a Firenze con sistemazione presso la struttura ricettiva prescelta.

Sabato 18 Novembre 2017
• dalle 9:00 alle 18:30 circa svolgimento delle gare presso impianti sportivi: Palazzetto dello Sport “Paolo Valenti”,  Palestra scuola Elementare  “Matteotti”, Palestra scuola Media “Poliziano”.
• ore 21:00 cena di gala

Domenica 19 Novembre 2017
• dalle 9:00 alle 13:30 circa svolgimento delle gare della  fase finale presso i vari impianti sportivi;
• ore 14:00 Premiazioni con Buffet offerto dal Circolo Dipendenti Università di Firenze presso Palazzetto dello Sport “Paolo Valenti”;
• ore 15,00 circa  Termine del Torneo.

I Soci interessati possono inoltrare la propria iscrizione entro e non oltre il 13 ottobre sul sito del CRAL http://www.cralunibs.org/

Per la partecipazione alle gare è richiesto il certificato medico-sportivo di idoneità alla pratica agonistica, le iscrizioni senza certificato non verranno prese in considerazione.
Alle gare possono partecipare i dipendenti e i pensionati dell’Università degli Studi di Brescia.
L’iniziativa è finanziata con i fondi dell’amministrazione.

Per la quota di partecipazione (che può variare a secondo dei partecipanti) e altre informazioni rivolgersi a:
LILIA MESA 030 2988423
lilia.mesa@unibs.it