Elezioni Suppletive del Collegio dei Revisori

Il Direttivo dell’Associazione CRAL-Unibs ha deliberato di procedere all’Elezione suppletiva del Collegio dei Revisori e di espletarla, come previsto dallo Statuto e dal Regolamento attuativo, attraverso una consultazione on-line.

I componenti che devono essere eletti per il Collegio dei Revisori Organi sono

  • 2 membri effettivi
  • 1 supplente

Il Consiglio Direttivo, nella riunione del 20 novembre 2018, ha stabilito che l’elezione dovrà svolgersi con votazione elettroniche on-line, attraverso un applicativo presente sul sito del Cral.

La consultazione per eleggere il nuovo Collegio dei Revisori si svolgerà martedì 04 dicembre 2018, dalle ore 09 alle ore 16.

Con successiva comunicazione saranno divulgate le modalità e le istruzioni per accedere alla propria scheda elettorale.
Si ricorda che hanno diritto al voto tutti i Soci regolarmente iscritti all’Associazione entro il giorno 03 dicembre ore 16,00. Il tesseramento è sospeso nel giorno in cui si vota.

Presentazione candidature

Si invitano tutti i Soci, che ne hanno titolo e intenzione, a presentare la propria candidatura entro le ore 12 del 03 dicembre 2018.
Tutte le candidature dovranno essere formalizzate sul sito istituzionale del CRAL (cral.unibs.it), sezione ISCRIZIONE INIZIATIVE, con acceso tramite le proprie credenziali.
Il CRAL-Unibs metterà a disposizione di ciascun candidato, che volesse utilizzarlo, uno spazio sul sito dell’Associazione per potersi presentare.
Potranno essere votati solo i candidati che avranno formalizzato ufficialmente la loro candidatura entro i termini previsti e che dichiarino di aver preso visione del “Regolamento attuativo dello Statuto” pubblicato sul sito cral.unibs.it.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’indirizzo e-mail info@cralunibs.org

Il presente avviso è visibile anche sul sito Web cral.unibs.it

Brescia, 26 novembre 2018
Il Presidente
Carlo Padricello

Potrebbero interessarti anche...