APERTURA SEZIONE Dragon Boat 2022-2023

ATTENZIONE!!   ATTENZIONE!!

Dal primo novembre 2022, nasce la “Sezione Dragon Boat”

Siete tutti invitati a partecipare. Potete usufruire della sezione per iniziare l’attività di pagaiatori in preparazione della gara nazionale dell’ANCIU di settembre 2023 o solo per Vostra preparazione atletica.

Nessun obbligo.  Possesso alla data del 1 novembre 2022, del certificato medico di sana e robusta costituzione fisica;

Da Aprile 2023 se vorrete continuare questa splendida avventura, ci saranno uscite sportive e agonistiche sul suolo nazionale e solo allora, sarà necessario il “certificato agonistico”  da fare obbligatoriamente, e a prezzo convenzionato.

Iscrivetevi sul nostro sito, https://cral.unibs.it/iscrizioni-iniziative/

La sezione è aperta a tutti, dipendenti universitari, docenti, studenti, dottorandi, familiari e amici, alle seguenti condizioni:

• Iscrizione come Socio al CRAL anno 2022 euro 13,00;
  • pagamento 15 euro per il periodo dal 1 novembre 2022, al 30 marzo 2023;
  • obbligo di certificato medico non agonistico di sana e robusta costituzione fisica;

Il Socio iscritto alla sezione Dragon Boat potrà usufruire di:

• Lezioni teoriche su navigazione, modalità di pagaiata e manovre del timone una volta a settimana in orario e giorno da decidere;
  • Uscita settimanale (sabato) per prova pratica, se il tempo lo permetterà;
  • T-shirt con i colori del CRAL-Unibs.
  • Utilizzo della sala pesi con istruttore, e in autonomia (se il numero di persone sarà superiore alla capienza della sala verranno redatti turni mensili in base alle esigenze.
  • Possibilità di utilizzare tutta la struttura inserita nel Parco delle Cave. Sia per allenamenti a piedi che se possibile, in bici. La lunghezza del parco è di 4 km.
  • Istruttore a disposizione anche per la preparazione atletica di podismo e/o bici.
  • A marzo con l’inserimento dell’ora legale, si provvederà a cambiare modalità di gestione.

Le iscrizioni sono aperte dal 10 al 21 ottobre 2022  https://cral.unibs.it/iscrizioni-iniziative/

La sezione sarà avviata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni : 6 Persone.

Sede degli allenamenti: CANOTTIERI BRESCIA, via Fusera, 25134 Brescia

mappa_canottieri