Lettera ai Tennisti
Cari Tennisti,
quest’anno vorrei giocare d’anticipo ed organizzare in modo più rapido e dinamico il torneo di Tennis Cral 2024 così da essere pronti ed allenati per il Torneo Nazionale Universitario di Salerno nel periodo 26-31 Agosto 2024.
Potete leggere ulteriori informazioni e vedere il Centro ospitante consultando il sito:
La novità di quest’anno è il Padel (o se preferite Paddle), per il quale potremmo utilizzare il campo scoperto di Via Branze che è terminato da poco con docce e spogliatoi piuttosto che quelli di via Tirandi che a breve saranno coperti per consentire anche il gioco indoor.
Sarebbe fantastico creare già quest’anno, una o più squadre (maschile/femminile o anche mista) ed avere una rappresentazione UniBS di Paddle al Torneo di Salerno 2024.
Per questo motivo ho già preso contatti per un Corso organizzato dal CUS che fornirebbe anche l’attrezzatura necessaria, evitandoci di investire da subito in racchette palline ecc, ma per l’organizzazione è necessario sapere quanti sono gli interessati.
Vorrei inoltre creare un gruppo WhatsApp per scambiarci agilmente informazioni sia sul Tennis che sul Padel, oltre che per poter organizzare anche qualcosa di più conviviale (una pizza?) vedersi e scambiarsi opinioni.
Il gruppo WA mi consentirebbe peraltro di inserire a mano a mano che mi vengono comunicati, anche i nuovi assunti e tutti quelli che desiderano partecipare a queste attività, così da rinnovare la squadra ed aprire ai nuovi atleti. Chiaramente chi non lo gradisce potrà abbandonare il gruppo da subito e in quel caso riceverà info solo tramite e-mail.
A breve comunicherò anche sede e date del torneo interno CRAL. Se non dovesse andare in porto l’organizzazione Paddle con il CUS vorrei infatti contattare il Club azzurri ed unire Tennis e Paddle nella medesima struttura.
A presto
Fulvio
fulvio.gentilin@unibs.it
Ps Attendo vostre per capire l’interesse al Paddle!!!