Sezione BILIARDO STECCA – Università di Brescia

NOVITA’ 2018

E’ stata aperta la sezione BILIARDO STECCA che inizierà le proprie attività a partire dal 2018.

Attività previste:

• Corsi per principianti
  • Torneo UNIBS per dipendenti
  • Incontri amichevoli con altri Atenei italiani
  • Partecipazione ad eventuali campionati nazionali delle Federazioni ANCIU, FITEL, UISP

Per maggiore informazioni:

Roberto Protopapa tel 030 2988242 (orario ufficio)

roberto.protopapa@unibs.it

sezione_biliardo

1° Corso di Biliardo Stecca

Il CRAL-UNIBS in collaborazione con il CSB Campomarte di Brescia.

Organizza il 1° corso di Biliardo Principianti, specialità STECCA

PROGRAMMA:

7 lezioni da 2 ore per un gruppo di 6 / 8 persone, tenuto da un giocatore professionista, Fioravante Vecchione (Campione europeo a squadre nel 2010 e nel 2016), non a caso soprannominato “Il Professore”.
Il corso si terrà nell’arco di 7 lezioni, tra febbraio e marzo (mercoledì ore 20:30) presso il Circolo Sportivo Biliardo “Campomarte”, Via Redipuglia Brescia, affiliato alla Federazione Italiana Biliardo Sportivo.
Sarà prevista, a metà corso, anche una lezione di recupero, per coloro che non avessero potuto partecipare alle prime quattro lezioni.

I Soci interessati possono inoltrare la propria iscrizione entro e non oltre il 22 gennaio sul sito del CRAL http://cral.unibs.it/iscrizione/

La quota di partecipazione dei soci Cral-Unibs dipendenti Universitari è di euro 70, da versare, a conferma dell’iscrizione, entro tre giorni dalla chiusura delle iscrizioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile Biliardo CRAL UNIBS

Roberto Protopapa roberto.protopapa@unibs.it

Per il pagamento è gradito il bonifico bancario (IBAN: IT90C0200811200000100244199) con invio obbligatorio della ricevuta via mail a: pasquale.vitale@unibs.it