Esito della Consultazione Elettorale del 7 novembre 2024
Elezione supplettiva di un componente del Consiglio Direttivo
del CRAL UNIBS
Verbale n. 3 della Commissione elettorale
Il giorno 7 novembre 2024, alle ore 16.10, in modalità telematica sincrona tramite Google meet, si è riunita la Commissione elettorale per l’elezione supplettiva di un componente del Consiglio Direttivo del CRAL UNIBS, anno 2024, composta dai seguenti membri:
- Paola Venturelli (presidente)
- Luca Bonfà (segretario)
- Fabio Recinella (componente)
La Commissione prende atto che la procedura elettorale si è regolarmente svolta in modalità telematica con il sistema LimeSurvey, un sistema Open Source che garantisce anonimato e segretezza del voto, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 del giorno 7 novembre 2024, on line direttamente sul sito del CRAL. I Soci in regola con il tesseramento hanno ricevuto al proprio indirizzo di posta elettronica (indirizzo istituzionale per i dipendenti, indirizzo personale per i pensionati) l’invito personalizzato, con garanzia dell’anonimato dell’espressione di voto.
Alla chiusura delle operazioni, risultano i seguenti dati:
- N. di votanti: 73
- N. schede bianche (regolarmente inviate senza contrassegno di alcuna preferenza): 5
- N. schede nulle (ossia non inviate): 6
- N. schede valide (con regolare espressione di preferenza): 62
La Commissione, verificato che risultano n. 62 schede con regolare espressione di preferenza per l’unica candidatura pervenuta, ossia quella del socio Marco Agazzi, dichiara eletto il candidato MARCO AGAZZI.
Il presente verbale, letto, firmato e sottoscritto da tutti i componenti, viene trasmesso al Presidente del CRAL UNIBS per i successivi adempimenti di competenza
I lavori si concludono alle ore16.25
Paola Venturelli ______________________________________________
Luca Bonfà ______________________________________________
Fabio Recinella ______________________________________________