Podismo, Luca Cominoli secondo ai nazionali di Cagliari

I risultati (dal sito della TDS)

Risultati della competitiva 5km femminile

Risultati della competitiva 10km maschile

Al XXXIV Campionato Nazionale di Podismo, svoltosi a Cagliari il 6 maggio 2023, secondo posto assoluto per Luca Cominoli nella gara maschile di 10 km.

Premiate anche, per la corsa femminile di 5km, Gabriella Laccetti, Maria Mancino ed Elisa Carrisi con piazzamenti top 5 nelle classifiche di categoria.

Nella classifica assoluta anche Luca Bonfà, Michele De Francesco, Giancarlo Mogavero e Carlo Padricello per la corsa maschile di 10km; Isa Carbotta ed Eleonora Corti per la corsa femminile di 5km.

La squadra dell’Università di Brescia, accompagnata da Luca Martinelli, si è qualificata al 12mo posto nella classifica assoluta degli Atenei, 18 le università presenti.

Per approfondimenti leggere la notizia sul web di UNICA: A Cagliari il campionato nazionale 2023 di podismo per dipendenti universitari

Dalla sinistra: Giancarlo Mogavero, Maria Mancino, Luca Cominoli (vice campione nazionale), Eleonora Corti, Elisa Carrisi, Luca Bonfà