Serata Biliardo, 18 novembre 2021

L’iniziativa è del tutto gratuita ed è rivolta a tutti coloro che hanno partecipato ai corsi organizzati negli anni passati, o a chi, con curiosità ed interesse, volesse assaporare l’atmosfera di una sala Biliardo e avvicinarsi a questa affascinante disciplina sportiva.

L’evento si terrà il giorno giovedì 18 novembre alle ore 20.30 presso il Circolo Sportivo “Campomarte”, situato in Via Redipuglia, zona Stabilimento OM, e inizierà con una breve introduzione e una partita-esibizione di 2-3 giocatori di eccellenza, per mettere in mostra le dinamiche di una partita e i “colpi di biliardo” più spettacolari. Al termine dell’esibizione, al quale parteciperà l’attuale vicecampione europeo, seguirà la possibilità, per tutti i partecipanti, di usufruire dei biliardi messi a disposizione appositamente per l’evento, sotto la guida di esperti istruttori.

La serata promozionale, sarà aperta a tutti i dipendenti UNIBS e agli studenti Universitari (in base all’attuale normativa è richiesto il Green Pass), con l’unica accortezza di voler comunicare all’indirizzo mail roberto.protopapa@unibs.it la propria adesione, per consentire la partecipazione in sicurezza e la disponibilità di un numero di biliardi adeguato (sarà previsto un numero minimo e massimo di partecipanti).

Termine delle iscrizioni 10 novembre 2021, nel caso di raggiungimento del limite massimo di partecipanti, verrà data priorità alla data di iscrizione.

Buon Biliardo a Tutti!