TENNIS LA GRANDE SFIDA Portorose 11-14 maggio 2017

Il CRAL-UNIBS partecipa alla “Grande Sfida” organizzata dal circolo di Trieste presso il circolo tennis di Portorose (Slovenia) dall’11 al 14 maggio 2017.

Giovedì 11-05-2017

• Arrivo in Hotel
  • ore    17.30    drink di benvenuto
  • ore    18.30    formazione delle 2 squadre
  • Cena

Venerdì 12-05-2017

• Ore    10.00    inizio gare e prosecuzione gare fino alle 17

Sabato 13-05-2017

• Ore    10.00    prosecuzione gare

Domenica 14-05-2017

• Partenza

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Offerta del Hotel Remisens Hotel LUCIJA – Obala 77, 6320 Portorož, Slovenia

I Soci interessati possono inoltrare la propria iscrizione entro e non oltre il 10 marzo 2017  sul sito del CRAL http://cral.unibs.it/iscrizione/
Per la partecipazione alle gare è richiesto il certificato medico-sportivo di idoneità alla pratica agonistica, le iscrizioni senza certificato non verranno prese in considerazione.

Alle gare possono partecipare tutti i soci del Cral-Unibs.

La quota di partecipazione per i soci dipendenti con contributo Università è pari a 23,50 fino ad un massimo di 5 dipendenti e a salire con contributo solidale, spese viaggio a carico.

La quota soci non dipendenti è pari a 133 euro con spese viaggio a carico.

Per informazioni rivolgersi a:
•    Alessandro Coffetti alessandro.coffetti@unibs.it
•    Leonardo lauri leonardo.lauri@unibs.it

FORMULA di GIOCO e REGOLAMENTO

In base ai giocatori iscritti di tutti i circoli partecipanti, si formeranno per sorteggio due squadre miste.

Il numero dei componenti delle due squadre dipenderà dal numero dei partecipanti che saranno sorteggiati da una lista suddivisa per categoria in base all’eventuale classifica FIT e alla conoscenza diretta del giocatore.

Gli incontri si disputeranno secondo la seguente sequenza che chiameremo Round:

1. Singolare maschile
  2. Singolare femminile
  3. Doppio maschile
  4. Doppio femminile
  1. Doppio misto

Il Round verrà ripetuto 4 volte il venerdì e due volte il  sabato mattina.

Per ogni partita vinta il giocatore/trice si aggiudicherà 2 punti che verranno assegnati oltre che alla squadra anche alla rappresentativa universitaria di cui fa parte il giocatore.

Ogni partita si svolgerà in un unico set a 9 games, sull’8 pari verrà assegnato un punto a testa.

Ogni giocatore potrà rigiocare solo dopo che tutti i suoi compagni di squadra avranno già giocato e potrà disputare una partita che non ha giocato precedentemente (ad es. se ha giocato il singolo dovrà giocare il doppio ecc.).

Al termine della “sfida” si stabilirà la squadra vincitrice e la classifica dei Circoli in base ai punti  totalizzati.