Terminato il corso BILIARDO IN ROSA

PRIMA EDIZIONE BILIARDO IN ROSA

Si è concluso il terzo corso di Biliardo Internazionale organizzato dal CRAL in collaborazione con il Circolo Sportivo “Campomarte”, il primo interamente pensato e organizzato al femminile.

Il corso diretto dalla sapiente regia del sempre più apprezzato Istruttore Federale Fioravante Vecchione, ha riscosso un ottimo successo, ed è stato arricchito dall’intervento della Mental Coach Milena Romano, ma a fare la differenza è stato soprattutto lo spirito e l’entusiasmo delle partecipanti, caratterizzato dalla voglia di imparare e dalla capacitmentalà di divertirsi in compagnia, atteggiamento che ha consentito in poche lezioni notevoli miglioramenti.

Le prossime iniziative programmate per il 2020 ci vedranno impegnati ad ampliare la cerchia dei simpatizzanti di questa disciplina attraverso tre principali iniziative:
1. un quarto corso di Biliardo rivolto esclusivamente a chi dispone di nozioni di base
2. Una serata dedicata al Biliardo nella quale, dopo aver proposto una dimostrazione della disciplina, per un’intera serata, verranno messi a disposizione gratuitamente a dipendenti e studenti UNIBS i biliardi per consentire una prova gratuita assistita da istruttori federali;
3. partecipazione ad un torneo interuniversitario

Roberto Protopapa