Trionfo nel Tiro a Volo

• DSCN9073
  • DSCN9078

IMG_3108 IMG_3103 IMG_3098 IMG_3110 DSCN9078 DSCN9073 DSCN9082Tiro a Volo 2015

Il  5 – 6 GIUGNO 2015 presso A.S.D. Tiro a Volo Rimini si sono svolti il XXXV° TROFEO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO e VIII° CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO A VOLO DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA, ai quali hanno partecipato i tiratori dell’Università degli Studi di Brescia Domenico Caravaggi, Fiorenzo Peli e Daniele Tonoli.
La manifestazione nazionale organizzata dall’Università di Parma si svolge in due giornate con la formula di “125 PIATTELLI IN FOSSA OLIMPICA”.

Al termine delle due giornate di gara Peli Fiorenzo e Domenico Caravaggi accedono alla finale di seconda categoria del Campionato Italiano disputata tra i primi 6 tiratori classificati e si posizionano Peli al 3° e Caravaggi al 5° posto.

Nella classifica del Trofeo Nazionale Peli si posiziona al 3° posto nella categoria Tiratori; Caravaggi si classifica al 8° posto della categoria Tiratori; Tonoli si classifica al 8° posto nella qualifica Master.

Ottima posizione nella classifica a squadre per l’Università di Brescia che si posiziona al 4° posto del Campionato Italiano.

====================

Il 26 e 27 Giugno 2015 sui campi del Tiro a volo “Vecio Piave” di San Donà di Piave (VE)
si è svolto il XXII MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO organizzato dal Circolo Universitario CRAL-IUAV di Venezia.
Anche questa gara si svolge in due giornate con la formula di “100 Piattelli Specialità Mista” (50 Fossa Universale e 50 Fossa Olimpica).

Fiorenzo Peli ha partecipato individualmente alla manifestazione e con un’ottima gara conquista il 1° posto assoluto, classificandosi al 1° posto anche nella categoria Tiratori e al 1° posto nella classifica a coppie, con il collega Franco Giovanni dell’Università di Palermo.

Allego alcune fotografie delle manifestazioni.

Domenico Caravaggi