UNA SERATA CON I CAMPIONI

Si è svolta il 18 novembre 2021, con grande soddisfazione del pubblico partecipante, “la serata del biliardo” organizzata dal CRAL UNIBS per i propri dipendenti e studenti

Si è conclusa con grande soddisfazione di tutti i partecipanti “la serata del Biliardo” organizzata dal Circolo Ricreativo Aziendale per Lavoratori – CRAL dell’Università degli Studi di Brescia, presso il Circolo Campomarte, davanti ad un pubblico selezionato di circa venti persone tra personale dipendente e studentesco trai quali la rappresentante degli studenti universitari per le attività sportive.

Fioravante Vecchione e Santi Caratozzolo, in un’atmosfera familiare e coinvolgente, si sono affrontati in due partite-esibizione, estremamente combattute e appassionanti, che si sono concluse a favore del Vicecampione del mondo.

Al termine dell’esibizione Il personale e gli studenti, si sono cimentati in qualche prova biliardo, sotto la guida esperta dei due campioni e dell’istruttore federale Paolo Lombardi, che hanno voluto evidenziare oltre all’aspetto ludico e di intrattenimento, anche quello didattico, tanti infatti i punti di contatto con materie scientifiche come la matematica, la geometria e la fisica.

Tutti quanti, ma soprattutto i più giovani, si sono dimostrati entusiasti della serata e attratti da questo  sport anche grazie alle doti umane e comunicative dei due fuoriclasse.

IMG-20211119-WA0001 IMG-20211119-WA0008