GARA PODISTICA NAZIONALE A FIRENZE

Sabato 01 OTTOBRE 2022

Partenza (ore 6:30) con Treno AV diretto Brescia-Firenze S. M. Novella
Pranzo Libero
Dopo pranzo arrivo e sistemazione presso uno degli HOTEL convenzionati.
Nel pomeriggio sono previste due visite guidate gratuite al Museo di Antropologia dell’Università degli Studi Di Firenze, con orario 15,00 e 17,00.
Cena Libera

Domenica  02 Ottobre 2019

Ore 9,00 partenza dall’hotel per trasferimento sul campo gara con Mini Autobus a Noleggio (con conducente)
Ore 9,30 arrivo delle squadre al punto di partenza (Campo sportivo dell’Impianto CUS – Val di Rose Polo scientifico e tecnologico universitario di Sesto F.no)
Ore 10,00 partenza gara femminile – percorso di Km. 5,5
partenza gara maschile – percorso di Km. 10,5
Ore 12,00 inizio trasferimento con mini autobus presso il ristorante “Antico Ristorante La Certosa”
Ore 12,30 cerimonia ufficiale delle premiazioni.
Ore 13,30 pranzo sociale presso “Antico Ristorante La Certosa”
Termine della manifestazione.
Trasferimento con mini autobus alla stazione di Santa Maria Novella
Rientro a Brescia con treno AV ore 20:30 con Trenitalia oppure ore 21:00 con Italo

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti alla data del 2 ottobre

Per partecipare è necessario il certificato medico sportivo di tipo AGONISTICO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Come da norma, i DIPENDENTI riceveranno un contributo fino al 50% a copertura dei costi del viaggio e dell’albergo.

QUOTA DIPENDENTE euro 75
(Docente, Ricercatore, Tecnico Amministrativo, Pensionato, Specializzando, Dottorando, Borsista)

Le iscrizioni si effettuano sul sito del Cral entro e non oltre il 18 settembre.

QUI PER ISCRIVERSI