Campionato Nazionale di Tennis 2022

logo unich    logo anciu   logo_crad

CAMPIONATI NAZIONALI DI TENNIS E PADEL DEI DIPENDENTI DELLE UNIVERSITÀ ITALIANE

Chieti / Francavilla al Mare / Pescara 31 agosto – 4 settembre 2022

35° CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS A SQUADRE ASSOLUTI FEMMINILE – ASSOLUTI MASCHILE
9° CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS A SQUADRE OVER 55 MASCHILE
1° CAMPIONATO NAZIONALE DI PADEL A SQUADRE ASSOLUTI MASCHILE / FEMMINILE / MISTO

Gli impianti sportivi per lo svolgimento delle partite proposti dal Circolo Organizzatore sono i seguenti:

• Tennis Club La Campagna C/da Villanesi 88/B 66023 Francavilla al Mare (CH) https://www.lacampagnatennisclub.it
  • Circolo Tennis Pescara Viale Marconi 355 – Pescara https://ctpescara.it
  • 4 Seasons Padel Via Sartorio, 47 Francavilla al Mare (CH)

PROGRAMMA DEL CAMPIONATO

Mercoledì 31 agosto 2022

Ore 9.30 apertura dei Campionati di Tennis e Padel.
Inizio gare e prosecuzione delle gare secondo il programma.

Ore 17.00 Incontro di Doppio Misto tra Università di Roma La Sapienza (1° classificata Cam-pionato assoluti maschile 2021) e l’Università della Calabria (1° classificata Campionato asso-luti femminile 2021) per l’assegnazione della Coppa dei Campioni 4a edizione.

L’incontro potrà essere disputato anche in altra giornata in seguito ad ulteriori accordi tra le due squadre partecipanti.

Ore 20,30 – CENA DI BENVENUTO con spettacolo folkloristico presso il ristorante “Regina Margherita” Via G. Sartorio 43, Francavilla Al Mare (CH)

Giovedì 1 settembre 2022

Ore 9:00 Foto di gruppo presso il Circolo Tennis Club La Campagna e, a seguire, prosecuzione delle gare di Tennis e Padel.

Ore 20:30 Serata libera.

Venerdì 2 settembre 2022

Ore 9:00 Prosecuzione gare di Tennis e Padel.

Ore 16:30 Riunione dei Capitani delle squadre di Tennis e Padel con il seguente ordine del giorno:

osservazioni sui campionati in corso;

eventuali proposte sui regolamenti dei campionati 2023;

eventuale presentazione della candidatura per l’organizzazione dei Campionati 2023.

Ore 20:30 Serata con Cena a base di pesce sui Trabocchi

Sabato 3 settembre 2022

Ore 09:00 Finale Campionato Assoluti Femminile e Over 55 Maschile e altri incontri in pro-gramma.

Ore 11:00 Finali Campionati di Padel e altri incontri in programma.

Ore 14:00 Finale Campionato Assoluti Maschile e altri incontri in programma.

Gli orari di gioco delle finali, secondo quanto potrà essere stabilito dal Giudice Arbitro dei Campionati in accordo con le squadre finaliste, potranno subire variazioni che saranno comunicate nel gruppo WhatsApp dei Capitani.

Domenica 4 settembre 2022

Partenza e rientro nelle proprie sedi.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Iniziativa rivolta ai: Tecnici Amministrativi, Docenti, Ricercatori, Borsisti, Assegnisti, Dottorandi, Specializzandi, Pensionati UNIBS.

CHI CONTATTATARE PER AVERE INFORMAZIONI

leonardo.lauri@unibs.it

COME INOLTRARE LA PROPRIA ADESIONE

Le iscrizioni si ricevono online al seguente indirizzo web

Entro e oltre il 30 giugno 2022.

QUOTA DI ISCRIZIONE

Non c’è una vera e propria quota di iscrizione predeterminata, dato che la metà dei costi è a carico dell’Amministrazione, l’altra metà a carico del singolo tennista.

La quota individuale da versare al Cral è solo di euro 10 (diritti di segreteria).

L’Ateneo provvede a:

• soggiorno per l’intero periodo
  • cena sociale
  • iscrizione delle squadre ai campionati

A carico del singolo partecipante:

• il viaggio
  • i pranzi e le cene (eccetto la cena sociale)