NAZIONALI di TENNIS 2021 (ROMA)

Il CRAL-UNIBS partecipa al CAMPIONATO NAZIONALE di TENNIS MASCHILE e FEMMINILE dei DIPENDENTI delle UNIVERSITA’ ITALIANE riservato ai dipendenti in servizio (Tecnici Amministrativi, Docenti, Ricercatori, Borsisti, Assegnisti, Dottorandi, Specializzandi) o in quiescenza (Pensionati UNIBS).

N.B.: E’ UN’INIZIATIVA NAZIONALE PER ATLETI AGONISTICI, i partecipanti devono possedere il certificato medico agonistico sportivo.

Il Campionato si svolgerà a ROMA dal 25 al 29 Agosto 2020 sui campi del Club Due Ponti (Roma), secondo i regolamenti pubblicati sul sito: http://www.anciu.it/.

Soggiorno per il periodo al VILLAGGIO FLAMINIO, adiacente al Club.

PROGRAMMA CAMPIONATO

Mercoledì 25 agosto 2021

Ore 09.30 Apertura del Campionato con la presentazione con inizio gare fino a completamento di tutti gli incontri del primo turno
Ore 20.30 Serata con aperitivo di ben venuto

Giovedì 26 agosto 2021

Ore 9:00  Foto di gruppo e prosecuzione gare fino a conclusione degli incontri in programma
Ore 17:00 Incontro di doppio misto tra l’Università Sapienza Roma (1° classificata campionato  assoluto maschile 2019) e l’Università di Bologna (1° classificata campionato femminile 2019) per l’assegnazione della Coppa dei Campioni 2a edizione.
Ore 20:30 Serata con cena tipica romana proposta dal Ristorante del Due Ponti all’interno del Village Flaminio.

Venerdì 27 agosto 2021

Ore 9:00    Prosecuzione gare fino a conclusione degli incontri in programma
Ore 16:30  Riunione capitani delle squadre con il seguente ordine del giorno:
Osservazioni sul campionato in corso
Eventuali proposte sul regolamento del campionato 2021
Candidatura per l’organizzazione del campionato 2021.
Ore 20:30  Serata con Cena a base di pesce proposta dal Ristorante del Due Ponti Sporting Club Serata libera passeggiando per Roma.

Sabato 28 agosto 2021

Ore 09:00 Finale Campionato Femminile e OVER 55 Maschile e altri incontri in programma
Ore 14:00 Finale Campionato Maschile e altri incontri in programma

Ore 21:00 Cena di Gala presso il Club Due Ponti. Le prenotazioni si potranno effettuare nei giorni del torneo.

Durante la Cena di Gala si effettua la Premiazione del Campionato. Si invitano tutti partecipanti ad essere presenti ma in particolare le squadre che dovranno essere premiate. Si fa presente che comunque, come avvenuto nella passata edizione, a tutti i circoli verrà consegnata la targa di partecipazione e un omaggio in ricordo dell’evento.

Domenica 29 settembre 2021partenza e rientro a brescia.

Pranzo durante il Campionato sarà assicurato presso il Ristorante del Club Due Ponti

Il Club Due Ponti mette a disposizione per lo svolgimento del Campionato:

• 8 campi in terra rossa e 1 campo di allenamento da prenotare durante il Campionato presso la Segreteria del Comitato Organizzatore,
  • piscina e palestra a disposizione ad uso gratuito.

Il Club Due Ponti è direttamente collegato con il Village Flaminio tramite un cancello.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

DIPENDENTE UNIBS  ATLETA € 10

Le iscrizioni si ricevono online cral.unibs.it/app

Ultimo giorno di adesione 12 luglio 2021