Torneo CRAL-UNIBS di TENNIS
Iniziativa rivolta ai: Tecnici Amministrativi, Docenti, Ricercatori, Borsisti, Assegnisti, Dottorandi, Specializzandi, Pensionati UNIBS.
A BREVE UN COMUNICATO CON LE DATE DI INIZIO DI SVOLGIMENTO DEL TORNEO.
Il torneo si disputa sui campi del Brixia Tennis Via delle Scuole, 3/A, 25128 Brescia Bs.
Si assegnano i titoli sia per il torneo Maschile che quello Femminile.
CHI CONTATTATARE PER AVERE INFORMAZIONI
fulvio.gentilin@unibs.it
COME INOLTRARE LA PROPRIA ADESIONE
Le iscrizioni al Torneo si ricevono online al seguente indirizzo web
Regolamento torneo singolare tennis 2023
Soci Cral-Unibs
- 1. Il torneo si svolgerà con formula di gironi all’italiana maschili e femminili a seconda del numero iscritti garantendo a ciascun giocatore un minimo di 3 incontri.
- 2. Ogni partita di girone, le semifinali, la finale 3°/4° posto avranno durata massima di 1 ora, ovvero la partita sarà a tempo e terminerà al “55° di fine ora”. Vincerà la partita chi al 55° del tempo sarà in vantaggio anche di un solo game.
In caso di parità la partita sarà risolta con formula Game Killer nei 5’ finali
- 3. I games si disputeranno con la formula del “killer point “sul 40 pari con unica palla risolutiva, punto secco, senza vantaggi; in questa situazione chi riceve sceglie la posizione di ricezione
- 4. Il riscaldamento è da effettuarsi in tempo breve (circa 5 Minuti) in caso di un giocatore in ritardo di 15 min. la partita sarà persa col punteggio 6-0 – Stesso punteggio a tavolino sarà assegnato a chi per 10gg non potrà scendere in campo causa infortunio/altro motivo.
- 5. Ad ogni partita vinta nei gironi si attribuiscono 2 punti; il vincitore manda una e-mail con il punteggio ufficioso al gruppo tennis (torneotennis@cralunibs.org), se la/lo sfidante non corregge nelle 48 ore successive il punteggio viene dato come ufficiale e scritto nell’apposita tabella compilata su dropbox (https://www.dropbox.com/home/Tennis/2022/Open
- 6. Il Giudice Arbitro (Germano Bonomi), ultimati i gironi, stilerà la classifica per punti / differenza giochi e sarà chiamato a risolvere le eventuali controversie. ll giudizio del Giudice Arbitro dovrà essere motivato e sarà insindacabile.
- Art.7 Stilata la classifica per ogni girone si procederà alle semifinali, finali di categoria” La finale sarà al meglio dei 2 set e tie-breck in caso di un set pari
- 8 Per quanto non contemplato nel regolamento si fa riferimento al regolamento Fit.