TORNEO NAZIONALE DI VOLLEY INDOOR A PISA, 21-23 ottobre 2022

Pisa (PI), 21-23 ottobre 2022

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Venerdì 21 ottobre

Partenza con mezzi propri da Brescia (orario da concordare)
Arrivo nel tardo pomeriggio in hotel
Ore 19:00 – presentazione del torneo e sorteggi (solo per i responsabili dell’iniziativa)
Ore 20:00 – Cena Libera

Sabato 22 ottobre

Ore 9:00 – inizio torneo (Centro Sportivo Dream Volley – via Giuseppe Gioacchino Belli n. 24 – Pisa)
Pranzo all’interno della struttura ( Primo, Secondo, Contorno, dolce acqua 50 cl)
Ore 18:30 – termine delle gare e rientro nel proprio alloggio
Ore 20:30 – cena di gala presso ristorante in centro
Al termine rientro per il pernottamento nel proprio alloggio

Domenica 23 ottobre

Ore 9:00 – proseguimento torneo (Centro Sportivo Dream Volley – via Giuseppe Gioacchino Belli n. 24 – Pisa)
Al termine del Torneo (ore 14:00 circa) pranzo incluso ( Primo, Secondo, Contorno, dolce acqua 50 cl)
Termine della manifestazione e rientro nelle proprie sedi

INVITO A PARTECIPARE

Rivolto a tutti i Dipendenti (Personale Tecnico e Amministrativo, Docenti, Ricercatori, Specializzandi, Dottorandi, Borsisti, Docenti a contratto)
Previsti gli allenamenti per chi volesse entrare a far parte della squadra dell’Università degli Studi di Brescia. Gli allenamenti sono già partiti, secondo il calendario seguente:
LUNEDI’ dalle 19:30 alle 21:30 sempre presso la palestra dell’istituto Sraffa sito in VIA COMBONI 6, ma con accesso da Via Naviglio Grande.
Concordare con i referenti della sezione Volley una prova senza impegni.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE ATLETI

– Dipendenti Universitari: 15 Euro
– Familiari: 73 Euro
– Esterni: 105 Euro

N.B.: la partecipazione è soggetta ad una selezione tra i partecipanti agli allenamenti

Cosa comprenda la quota:
Soggiorno in camera doppia/tripla in Hotel, Tassa di soggiorno, Pranzo Sabato e Domenica,
Cena di Gala sabato sera, Iscrizione della squadra al torneo

Cosa non comprende la quota:
Viaggio A/R Brescia-Pisa con mezzi privati e Cena libera di Venerdì sera

Tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva devono essere in possesso di certificato medico agonistico (con ECG) e della tessera CRAL UNIBS 2022 valida per la copertura assicurativa dei tornei ANCIU.

ISCRIZIONE ONLINE

Iscrizioni sul sito del Cral dal 28 settembre 2022 da inoltrare entro il 5/10/2022.
L’iniziativa ha un numero massimo di partecipanti e sono previsti degli allenamenti, quindi si prega per informazioni contattare i referenti dell’iniziativa.

MESA LILIA lilia.mesa@unibs.it
MICHELE LA COMMARE michele.lacommare@unibs.it