Unibs-Run for Climate, 2 ottobre

Progetto senza titolo - 2022-05-25T093726.245

Unibs-Run for Climate | domenica 2 ottobre ore 10, sede di Ingegneria, via Branze 38

Organizzazione Università degli Studi di Brescia | CUS Brescia

Nell’ambito del Palio di Ateneo, domenica 2 ottobre, con ritrovo alle ore 8:30 e partenza alle ore 10:00, dalla sede di Ingegneria in via Branze 38, è in programma l’evento Unibs-Run for Climate, la gara podistica non competitiva attraverso le sedi dell’Università. Sono previsti 3 percorsi: da 3, 5 e 10 km (i primi due possono essere svolti anche in forma di camminata aggregativa).

La Unibs-Run for Climate è aperta agli studenti di Agraria, Economia, Farmacia, Giurisprudenza, Ingegneria e Medicina, al personale tecnico-amministrativo e docente.

Podismo, gare non competitive (non è richiesto alcun certificato medico di idoneità allo sport)

• 10 km
  • 5 km
  • 3 km

Il piazzamento nella corsa dei 10 km contribuisce al punteggio complessivo per il palio.

Attraverso il modulo predisposto sul sito dell’Ateneo

E’ un’iniziativa aperta anche alla cittadinanza.

Percorso: https://unibs.img.musvc2.net/static/111494/assets/4/Unnamed_Route%20(2).png