XXXI CAMPIONATO NAZIONALE DI PODISMO

Dell’Università degli Studi di CHIETI – PESCARA
“G. D’ANNUNZIO”

Sabato 05 OTTOBRE 2019

Arrivo e sistemazione presso HOTEL ESPLANADE * * * * Piazza I° Maggio, 46 Pescara

Domenica  06 Ottobre 2019

Ore 8,30 ritrovo dei partecipanti in Piazza della Rinascita
Ore 9,30 partenza gara femminile – percorso di Km. 5,00
partenza gara maschile – percorso di Km. 9,00
Ore 12,00 cerimonia ufficiale delle premiazioni.
Ore 13,00 pranzo sociale presso il ristorante Hotel Esplanade
Termine della manifestazione.

La Direzione dell’Hotel Esplanade ci ha garantito le camere fino al 14/09/2019 con
Sistemazione in camera doppia Euro 60,00 per persona / per notte / in ½ pensione
Supplemento in camera singola Euro 15,00 per notte

Il pranzo sociale del 06 Ottobre si svolgerà sempre presso la terrazza dell’Hotel Esplanade.

LA GARA

La gara si svolgerà su percorso cittadino con partenza da un piazzale nei pressi dell’albergo. Uomini e donne partiranno nello stesso momento, le donne devieranno verso il traguardo intorno al 5° km mentre gli uomini proseguiranno per un secondo giro per terminare la gara al 9° km.

Percorso (vedi mappa allegata)

Partenza Piazza della Rinascita

Arrivo Piazza della Rinascita.

COSTI PER I DIPENDENTI

Come da norma, i DIPENDENTI riceveranno un contributo fino al 50% a copertura dei costi del viaggio e dell’albergo.

La quota di partecipazione non è ancora stata quantificata, il Cral provvederà ad informare i SOCI quanto prima via newsletter o attraverso altri mezzi, vi preghiamo comunque di inoltrare lo stesso l’iscrizione in quanto la stessa verrà considerata come prenotazione prioritaria in caso di posti limitati e comunque verrà considerata confermata solo col versamento dell’acconto.

Le iscrizioni si effettuano sul sito del Cral entro e non oltre il 10 settembre.

QUI PER ISCRIVERSI