3° edizione del Campionato Nazionale Universitario di PALLAVOLO INDOOR

3° edizione del Campionato Nazionale Universitario di PALLAVOLO INDOOR
GENOVA 12-13 novembre 2016

Venerdì 11 Novembre 2016
• Partenza nel pomeriggio e arrivo a Genova con sistemazione presso la struttura ricettiva prescelta.

Sabato 12 Novembre 2016
• dalle 9:00 alle 18:00 circa svolgimento delle gare presso impianti CUS Genova;
• ore 19:30 ritrovo presso l’Acquario di Genova, aperitivo e visita della struttura, la più grande d’Europa
• ore 21:30 conclusione tour e CENA di GALA: “A cena con gli Squali”

Domenica 13 Novembre 2016
• dalle 9:00 alle 13:00 circa svolgimento delle gare presso impianti CUS Genova;
• ore 14:00 PREMIAZIONI con BUFFET presso la struttura del Torneo
• Termine della manifestazione.

I Soci interessati possono inoltrare la propria iscrizione entro e non oltre il 10 ottobre sul sito del CRAL http://cral.unibs.it/iscrizione/

Per la partecipazione alle gare è richiesto il certificato medico-sportivo di idoneità alla pratica agonistica, le iscrizioni senza certificato non verranno prese in considerazione.
Alle gare possono partecipare i dipendenti e i pensionati dell’Università degli Studi di Brescia.
L’iniziativa è finanziata con i fondi dell’amministrazione.

Per la quota di partecipazione (che può variare a secondo dei partecipanti) e altre informazioni rivolgersi a:
LILIA MESA 030 2988423
lilia.mesa@unibs.it