Gara nazionale podistica – Padova 24.09.2016

Cari runners,

sul sito del CRAL sono aperte le iscrizioni alla 28° Gara nazionale podistica per dipendenti universitari, organizzata quest’anno presso l’Università degli Studi di Padova il 24 settembre 2016, iscrizioni entro il 10 settembre.
Ricordo che la gara si svolgerà come gli altri anni su due percorsi rispettivamente di 5 km quella femminile (partenza alle 9.00) e di 10 km quella maschile (partenza alle 10.30). Il CRAL organizzerà un pullman da Brescia per consentire la partecipazione alla manifestazione in giornata.
E’ richiesto un acconto di euro 10,00, come contributo alle spese di trasporto, mentre il CRAL provvederà alla copertura totale delle spese di iscrizione alla manifestazione e del pranzo sociale.
E’ richiesta la regolare iscrizione al CRAL per l’anno corrente e il certificato medico in corso di validità.
E’ possibile anche iscrivere familiari o esterni che intendano partecipare alla gara o semplicemente accompagnare qualcuno. In questo caso chiedo di contattare direttamente me o Carlo Padricello per chiarimenti in merito alla quota richiesta.
A breve il programma dettagliato della giornata sul sito del CRAL. Vi aspettiamo numerosi!
Luca Bonfà
Cari runners,

con riferimento al messaggio di questa mattina, vi devo segnalare che le prenotazioni delle maglie devono essere effettuate entro lunedì mattina.
Chiedo quindi a tutti coloro che si iscrivono alla gara entro lunedì alle 12.00, di comunicarmi anche, entro quell’ora, la taglia della maglia, che dovrò comunicare ai colleghi di Padova.
Vi ringrazio per la collaborazione
Luca Bonfà